21 August 2011

Compleanni


Quest'anno festa unica per il compleanno mio e del mio bimbo
Dato che il periodo precedente la festa é stato un delirio al lavoro e in casa (lavori in corso), mi sono affidata a ricette semplici, e soprattutto di facile e veloce realizzazione.

Ecco qui cosa ho messo in tavola:
Insalata di pasta tricolore: parmigiano, pomodorini, rucola e olio extra vergine per condire

Insalata con feta, ceci, pomodori, olio e menta per condire

Muffins salati al prosciutto

I 100 salatini in 30 minuti del forum di cookaround

Muffins salati al parmigiano

Insalata di pollo, mais, funghetti e pomodori condita con maionese


Per la parte dolce, muffins con panna montata e smarties colorati (cosí i bambini hanno scelto il loro colore preferito)

Torta al cioccolato con glassa all'arancia

Torta alle pesche con zucchero a velo


E la torta scelta dal festeggiato (quello piccolo): un pan di spagna farcito con crema al cacao e decorazioni con panna montanta colorata (non ho avuto tempo per fare la pasta di zucchero) e di cioccolato. Fabio ha scelto il giro d'Italia e la maglia rosa per le decorazioni della sua torta, dato che da grande vuole diventare un ciclista

0 commenti... grazie/thank you :-):

Post a Comment