3 November 2013

Swap "ammanite ammattite"

(la versione italiana dopo le foto)
Thanks to tulimami and to Lallabel I got the possibility to participate to this nice swap. Everyone made something related to a mushroom, and sent to his/her swap-mate. My swap-mate was Tiziana. I got from her a nice bookmark, which I have immediately used for my recipe books. I had to fight, because my son found it wonderful "mom, these are the Super Mario mushrooms!!!" and he wanted to have it. Maybe we will share it... :-)
I sent her a decoration for her kitchen, which I have crocheted using a red ribbon, and a white one which has been recicled from an old shirt.
Here are our swap presents
Thank Tulimami and Lallabel, for the organization of this nice swap!

Il mio regalo per Tiziana

IL regalo da parte di Tiziana

Grazie a  tulimami e a  Lallabel ho potuto partecipare a questo carinissimo swap. Le partecipanti dovevano realizzare qualcosa a tema fungoso e spedirlo alla rispettiva ocmpagna di swap. Io ho ricevuto da Tiziana questo carinissimo segnalibro, che ho subito usato nei miei libri di ricette. Ho dovuto contenderlo con il mio bimbo, che ha subito detto "mamma, sono i funghetti di Super Mario!!!" e voleva averlo per i suoi libri. Magari faremo a turno... :-)
IO ho realizzato all'uncinetto una decorazione per la cucina, la fettuccia bianca e' riciclata da una vecchia maglietta.
Un grandissomo grazie a Lallabel e Tulimami per 'organizzazione!

1 commenti... grazie/thank you :-):

Lallabel said...

Sono bellissimi! Brava tu, mi piace molto quel bel funghetto e poi adoro quando le creazioni hanno un'anima riciclosa. Brava anche Tiziana, originalissima l'idea dei funghi di Super Mario.. troppo simpatici!
Grazie ad entrambe per avere partecipato! Tra pochi giorni ci sarà il post finale :)

Post a Comment